martedì 22 settembre 2009

E finalmente....Quiche di frutta: la Raccolta!

E finalmente, dopo tante notti (ognuno trova il tempo che trova) di duro lavoro, è pronto....
Ammettiamo di esserne molto soddisfatte: grazie al vostro contributo, ne è riuscita una raccolta ricca di idee originali ed adatte per chi vuole osare!
Un solo rammarico: con il senno di poi avremmo potuto prolungare questa raccolta anche all'autunno, stagione ricchissima di frutta diversa e forse meglio adattabile alle ricette salate!
Ad ogni modo, siete riusciti ad utilizzare frutta di stagioni diverse (primavera ed estate), rendendo comunque questa raccolta variegata ed interessante!


Detto ciò...per scaricare il PDF cliccate sull'icona a lato...e buona visione!


Aspettiamo con grande curiosità i vostri commenti....


manu e silvia

31 commenti:

marianna franchi ha detto...

Che emozione sono la prima!!!!Adesso l'ho scaricato e poi me lo vedrò con comodo a casa!!!(Sono ancora in ufficio e non potrei proprio qui)
Ciao un abbraccio sarà sicuramente stra-bello!!!

stefi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stefi ha detto...

Ragazze, sono arrivata a puntino, mi scarico subito il PDF.
Grazieeee!!!!!!!!

Manuela ha detto...

Ragazze complimenti ottimo lavoro, ho già visionato tutto, bravissime. Un bacione.

Forchettina Irriverente ha detto...

Brave ragazze. Complimenti per il lavoro. Deve essere stata una faticaccia, ma ne è valda la pena, no ??? Un abbraccio Manu

Annalisa ha detto...

Brave, il pdf è riuscito piuttosto bene direi.E complimenti a tutti quelli che hanno partecipato :).
Baci. Lisa

Amaradolcezza ha detto...

bravissime!!bella idea!!!!
bacio Giulia

Piccipotta
www.amaradolcezza.blogspot.com

Lo ha detto...

è un ottimo lavoro.....grazie!!!!!

Roberta ha detto...

Complimenti ragazze...la prossima volta partecipo anch'io...un bacio :)

Paola ha detto...

vero, la prima raccolta non è cosa facile :-) ci sono appena passata anche io...
però il risultato è perfetto e ricco di spunti! complimenti :-)

paola ha detto...

...purtroppo non ho partecipato!!
Spesso manca il tempo per fare tutto...voi ad esempio preparate la raccolta di notte...e dormire????
Però la scarico e la conservo gelosamente!!
Grazie!!!

Lefrancbuveur ha detto...

ma voi che siete di Padova, come lo bevete lo spritz? siete fedeli alla tradizione o all'innovazione? scusate l'intervento fuori tema.
ciao
Enrico

Kittys Kitchen ha detto...

Si sono proprio curiosa di vedere questo bellissimo pdf anche se non ho patecipato!
Bacioni

Mirtilla ha detto...

grandi ragazze!!!

Fantasilandia ha detto...

Ragazzeeeeeeeee ma, che bella raccolta!!!
Siete state bravissime!!!!
Già salvata nel mio pc e pronta per provare qualche delizia!!
Bacissimi e grazie per questa bellissima raccolta

Nicole ha detto...

Ciao! appena scaricato! mi metto subito a scuriosare! un bacione!

Dolci a gogo ha detto...

vado subito a sbirciare!!!!bravissime,baci imma

MilenaSt ha detto...

Immagino che sia stato un duro lavoro redigere tutte le ricette pervenute, ma sono certa che ne sia venuto fuori un bel "ricettario virtuale".
Vado a scaricarlo :))

fiOrdivanilla ha detto...

ok io ve lo dico, però non ridete eh ... promesso? mi fido :D

... faccio per scaricare la raccolta, clicco sul link, entro nella pagina di dowload. OK. In alto c'è scritto AVS Video Converte e sotto tutti i tipi di estensioni ecc. ecc. Sotto ancora SCARICARE. .. clicco no? Scaricare.
Arrivo in un'altra pagina e mi dice AVS Video Converter scaricare "qui"... al che mi domando.. se mi sono persa qualcosa O_O
torno indietro.. effettivamente si: sotto, poco più in basso, c'era espressamente scritto Quiche_di_frutta:_la_Raccolta_
... si può essere più deficienti?? .. no comment. Alla fine l'ho scaricata cmq :D .. ragazze, ma che lavorone avete fatto!? E' bella assai, tanto tanto bella, ci avete messo un sacco di impegno immagino per farla, è fatta veramente bene sapete? Beh non sarò la prima né l'ultimaa dirvelo ma soltanto "una in più".. però intanto la mia opinione ve l'ho data e con molto piacere. Bravissime, un bacione grande!

Gata da Plar - Mony ha detto...

non ho mai provato le Quiche... ne approfitto e mi scarico il PDF! ^___^
ciaoooooooooooo

Gata da Plar - Mony ha detto...

PS per Fiordivanilla... Tranquilla... siamo in due!!! :*DDD

Il folletto paciugo ha detto...

Bravissime!!! Domani vediamo se riesco a scaricare il PDF...ma ora finalmente riesco a postare un commento....a prestissimo, un abbraccio roberta

Luisa ha detto...

Ho scaricato il pdf...l'ho anche visionato una raccolta interessante...grazie per averla proposta...felice weekend Luisa

ღ Sara ღ ha detto...

Lo scarico subito!!! mi spiace però di non essere riuscita a partecipare :(

e vabbè...sarà per la prossima!! un bacione ragazzuole!

chiara ha detto...

complimenti per il lavoro!!!bellissimo!!!
purtroppo nn sono riuscita a contribuire alla vs raccolta ma ad agosto come sapete ho avuto un cosina da sbrigare:)
l'ho appena scaricato:))
grazie mille!!1

tartina ha detto...

Che spettacolo di pdf!
Mi dispiace non aver partecipato, ma le mie idee scarseggiavano :(
Queste però le provo tutte eheh

baci!
*

Tania ha detto...

Complimenti, l'ho scaricata e gli ho dato un'occhiata, ben fatto!

Nella Cucina di Martina ha detto...

Complimentiiiii!!!! Ho appena scaricato il pdf! Veramente bello!
Buo week end!
Marty

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Come sempre, un gran bel lavoro! Frutto di un'inesauribile energia e di tanto impegno. Va be' che siete in due, ma brave siete brave... diciamo: brave al quadrato! Grazie e a presto

alessandra ha detto...

brave, brave, brave: al di là del lavoraccio, vi ammiro per lo spirito "vero" di condivisione che vi contraddistingue. Scarico tutto- e prima o poi provo tutto. Ancora grazie
ale

unika ha detto...

non ho partecipato alla raccolta per ovvi motivi ma:-) la raccolta la scarico comunque:-) un bacio
Annamaria

Related Posts with Thumbnails